Tablet 10 pollici, quale il migliore?

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
multimediale
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 24
Iscritto il: ven mag 02, 2014 3:55 pm

Tablet 10 pollici, quale il migliore?

Messaggio da multimediale »

Salve, ho atteso a lungo l'uscita del nuovo Google Nexus 10 che, sarebbe dovuto essere l'acerrimo rivale dei prodotti Apple, tante voci sono circolate, ma non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte di Google.
Pertanto dovrei scegliere un tablet con una diagonale di 10 pollici o più, ho visto alcuni modelli come l'Ipad Air e il Samsung Galaxy Note 10.1 - 2014 e qualche altro.
I dubbi nella scelta sono di carattere tecnico, in primis al Samsung manca il 3G (assurdo), mentre nell'Ipad è assente il Lettore schede micro-SD e la porta Micro USB.
I tablet degni concorrenti dell'Ipad Air sono solo questi? Come prestazioni gli altri non sembrano brillare affatto!
I prodotti della mela non tanto li gradisco, e sarei orientato sul Samsung, però se per collegarsi al web ha solo il wifi... francamente i coreani si perdono in un bicchiere d'acqua e questo mi frena un po! :s
Quale scegliereste?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio