Info componente Avira free

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)

Info componente Avira free

Messaggio da magopenguin »

Buon giorno.
Ho cambiato configurazione e installando Avira (se pur nella modalità personalizzata) mi ritrovavo questo componente.

Bene ; volevo sapere se voi (chi usa il programma) lo avete installato,e comunque anche per chi non usa il programma se meglio avere tale opzione attiva o meno.

Grazie (allego screen)
Immagine

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Info componente Avira free

Messaggio da System » mar mag 20, 2014 10:05 am

Sem
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)

Messaggio da Sem »

Io uso Avira free senza web protection, che se ben ricordo non è altro che la ask toolbar, io la considero inutile. Se proprio vuoi una protezione web io sto usando Wot.... in caso potresti provarlo poi fammi sapere come ti trovi.

magopenguin

Sem ha scritto:Io uso Avira free senza web protection, che se ben ricordo non è altro che la ask toolbar
Non credo,anche perchè l'ho saltata 8rifiutata facendo appunto l'installazione personalizzata;e in ogni caso qui nel browser non la vedo,come non la vedo nemmeno nel pannello di controllo installazione programmi )
Se proprio vuoi una protezione web io sto usando Wot.... in caso potresti provarlo poi fammi sapere come ti trovi.
Già la uso ;)

Aspetto ulteriori info,perchè all'epoca quando usavo Avira,parecchi notavano rallentamenti nella navigazione. Però se devo comprometere il software o il mio sistema lascio le cose così e lascio spuntato tale opzione. Mentre se è superflua modifico e rimuovo .

Grazie.

[Claudio]

Messaggio da [Claudio] »

magopenguin ha scritto:Aspetto ulteriori info,perchè all'epoca quando usavo Avira,parecchi notavano rallentamenti nella navigazione. Però se devo comprometere il software o il mio sistema lascio le cose così e lascio spuntato tale opzione. Mentre se è superflua modifico e rimuovo.
Rimuovi il componente; senza aver installato la toolbar (scelta ideale), è inutile (la protezione web non funziona).

In ogni caso, disinstallerei la versione di Avira in uso, e installerei la VERSIONE PIU' RECENTE, che, tra le altre cose (presenta anche qualche altra novità), non propone più l'installazione della toolbar.

magopenguin

..ma perchè non è la versione più recente che c'è ? :s

L'ho scaricata dal nostro forum Raccolta di link per gli Offline installer dei programmi viewtopic.php?t=900 :ninja

[Claudio]

Messaggio da [Claudio] »

magopenguin ha scritto:..ma perchè non è la versione più recente che c'è ? :s
Se presenta il modulo WebGuard, credo di no (nella versione che ho installato io - che è quella linkata nel mio post precedente - di quel modulo non c'è traccia).
Download ed installazione avvengono in automatico (già detto di alcune differenze, in particolare nella funzione di apertura di AVIRA dalla icona posta nella traybar, ma è roba che si capisce subito).

Probabilmente, il setup off-line proposto sul forum, fa riferimento alla vecchia versione.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Info componente Avira free

Messaggio da System » mar mag 20, 2014 7:16 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio