Questi sono impazziti, col cavolo che pago un abbonamento per usare il Pc! Voi cosa ne pensate?
Windows in abbonamento???!!!!
Regole del forum
Windows in abbonamento???!!!!
Questi sono impazziti, col cavolo che pago un abbonamento per usare il Pc! Voi cosa ne pensate?
- The Doctor
- Livello: Storage Area Network (12/15)

- Contatta:
Re: Windows in abbonamento???!!!!
Che mi tengo stretta la mia licenza di Windows 7 in dual boot con Ubuntuskizzzzo ha scritto:http://www.agoravox.it/Windows-9-arrive ... -mesi.html
- Zane
- Fondatore

- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 43 times
- Contatta:
Da qui a dire che ci sarà "solo l'abbonamento", però, di acqua ne passa un bel po': questa ipotesi è alquanto remota, se non altro per il prossimo futuro.
-
gianpietro
Con la nomina di Satya Nadella, il nuovo Ceo di Microsoft, il passaggio di Office nel cloud è opera sua, già da diversi mesi girano voci ricorrenti secondo cui Microsoft con la versione 10,
potrebbe trasformare Windows in un sistema operativo nel cloud.
- Zane
- Fondatore

- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 43 times
- Contatta:
-
[Claudio]
Sulla questione "rilascio dell'S.O. in abbonamento", ho i miei dubbi...... gli utilizzatori di computer senza touch screen potranno utilizzare Windows 9 in modalità desktop nativa.
Ragionando in "termini economici", per Microsoft non sarebbe affatto conveniente; un conto è rilasciare, in abbonamento consumer, un software come Office che ha concorrenti alternativi che occupano una non consistente fetta di mercato ma interessano soprattutto l'utente privato (e Microsoft punta decisamente ad altra utenza); un altro, regalare una consistente fetta di mercato a chi produce S.O. open source (a cui si aggiungerà un concorrente temibile come Google, con il suo OS).
E siccome Microsoft produce solo software (a differenza di Apple), è impensabile scelga quella strada.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio