Figurare Off-line su FaceBook
Regole del forum
- diego166
- Livello: Disco fisso (9/15)
Figurare Off-line su FaceBook
Re: Figurare Off-line su FaceBook
- diego166
Credo anch io, non ho trovato nient altro in rete a riguardo..he io sappia l'unico modo è proprio quello di disattivare la chat come ho fatto io così facendo ti posso confermare che funziona e si figura sempre offline
- raffaele32
- Livello: microSD (7/15)
Ricordo piuttosto che è possibile, mediante un espediente, impedire la trasmissione della conferma di recapito del messaggio in chat inviatoci da un altro utente.
- sondlive07
esatto!Zane ha scritto:Che io sappia l'unico modo è proprio quello di disattivare la chat come ho fatto io così facendo ti posso confermare che funziona e si figura sempre offline
io installai a mio cognato tempo fa greasemonkey e uno script proprio per impedire tale cosa ma non mi ricordo il nomehashcat ha scritto:Ricordo piuttosto che è possibile, mediante un espediente, impedire la trasmissione della conferma di recapito del messaggio in chat inviatoci da un altro utente.
Groucho Marx
Qualora ti servisse ancora la funzionalità puoi utilizzare le seguenti regole personalizzate per Adblock Plus che ho appena elaborato (basandomi su informazioni tratte da un articolo che avevo tra i preferiti):sondlive07 ha scritto:io installai a mio cognato tempo fa greasemonkey e uno script proprio per impedire tale cosa ma non mi ricordo il nome
Bloccare la notifica "sta scrivendo":
Codice: Seleziona tutto
||facebook.com/ajax/messaging/typ.php$xmlhttprequest
Codice: Seleziona tutto
||facebook.com/ajax/mercury/change_read_status.php$xmlhttprequest
Uso AdBlock Edge
Grazie per il feedback: non utilizzando Facebook non avevo avuto modo di verificarne l'effettiva correttezza.x-free ha scritto:Testato or ora e confermo che le stringhe postate da hascat sono corrette e funzionanti.
Uso AdBlock Edge
- sondlive07
Groucho Marx
Re: R: Figurare Off-line su FaceBook
Per "espediente" intendo un intervento manuale che permette di conseguire un risultato non altrimenti raggiungibile: la possibilità di inibire le due funzionalità (precedentemente riportate) non è offerta da Facebook).diego166 ha scritto:Ma non capisco cosa intendete per "espediente".. :-)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 9 Risposte
- 2718 Visite
-
Ultimo messaggio da diego166
-
- 7 Risposte