Ciò che maggiormente mi infastidisce è l'impossibilità di impostare, attraverso il SETTING di Chrome, l'apertura della predetta pagina predefinita all'apertura di un NUOVA SCHEDA e, soprattutto, il fatto che nella NUOVA SCHEDA vengano mostrate le miniature dei siti visitati (la privacy va a farsi benedire).
Per ora ho risolto installando l'estensione NEW TAB REDIRECT, ma l'idea di aumentare il numero delle estensioni mi infastidisce.
Domanda: al fine di evitare il ricorso ad una specifica estensione, è possibile intervenire con una modifica nel Regedit?.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.