Problema con synergy e LibreOffice in win 8.1

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
gidan80
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 47
Iscritto il: lun feb 24, 2014 8:23 pm

Problema con synergy e LibreOffice in win 8.1

Messaggio da gidan80 »

Salve a tutti.
Ho un problema molto singolare che si presenta quando vado ad installare Synergy o LibreOffice nel mio portatile Toshiba che monta win 8.1.
In sostanza tutto fila liscio durante l'installazione di entrambi i programmi, ma quando vado a riavviare il pc mi appare la schermata di benvenuto, come se fosse la prima volta che lo accendo e, sia il menu start che il desktop non non hanno più le icone, molti menu non appaiono il click destro non da nessun risultato e svariati altri problemi.
L'unica soluzione, che ho già effettuato è il ripristino della configurazione di sistema per far tornare a funzionare il mio pc.
Installando gli stessi programmi su win 7 non trovo invece alcun problema ma noto che c'è qualche relazione tra i 2 poiche se installo prima Synergy quando faccio partire l'installazione di LibreOffice questa si blocca in attesa che io interrompa il processo di Synergy.

Qualcuno può darmi dei consigli su come installare i 2 programmi senza avere brutte sorprese?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio