Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
mi sorella usa solo internet explorer ( non vuole sapere di usarne altri ) allora ho pensato bene di installare sul suo seven adblock plus per internet explorer
dopo aver scaricato il file ho installato il programma...
al primo avvio mi è comparsa la schermata di benvenuto di adblock e l'avviso di abilitare o meno il nuovo componente aggiuntivo per internet explorer.
dopo ho notato che il programma non funzionava, ho provato diverse volte ma niente.
alla fine ho risolto andando nel percorso : C/Programmi/Adblock plus per ie /e qui trovare la cartella html e aprire il file index dove ho evidenziato i filtri giusti.
riavviando poi il browser tutto funzionava.
solo che in programmi e funzionalità mi sono trovato due voci di adblock plus :
è normale che ci siano due voci oppure qualcosa è andato storto !?
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
E' una cosa di cui si è già parlato in diverse occasioni: perché installare un software, quando è possibile sfruttare le LISTE DI PROTEZIONE DA MONITORAGGIO?.
Da aggiungere in I.E. le prime tre proposte; per la quarta ( TRUSTe ), aggiungere quella predisposta da Hashcat - CLICCARE QUI.
P.S.: giusto per informazione, Simple AdBlock è a pagamento.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.