Come configurare al meglio cameyo?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
vince1948
Livello: Workstation (10/15)

Come configurare al meglio cameyo?

Messaggio da vince1948 »

Per ovvie ragioni ho mollato Virtualbox, perché, anche se ho rotto le .alle a mezzo mondo, si continua a girarci attorno ma la stampante non funziona, fine.

Con Cameyo è tutta un altra cosa, oddio anche qui non si possono Cameyzzare proprio tutti i programmi, ve ne sono che non lo digeriscono proprio, altri se non lasci riferimenti sul HDD principale del pc non funzionano proprio.
Comunque per la maggior parte i programmi funzionano alla grande, e posso garantire che l'asportabilità, almeno per i programmi che ho provato, è completa e funzionante.
Ho diversi programmi di contabilità che funzionano benissimo, immetto correggo cancello dati ed il tutto funziona, sono soddisfatto.
Ma allora perché ti complichi la vita Vince?
Di casini ne ho a iosa, ma sono convinto che si possa migliorare la configurazione di un programma Cameyzzato, con l'editor dedicato, ad esempio non capisco l'indirizzo di riferimento che crea Cameyo, non dovrebbe sempre essere C:\xxxxx quando lo si usa su una pendrive.
Avete consigli? Grazie.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Come configurare al meglio cameyo?

Messaggio da System » gio giu 26, 2014 5:23 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Beato tu che sei riuscito a far funzionare cameyo con qualche programma, l'avevo testato per vedere se valeva la pena recensirlo, ma non sono riuscito a "cameyzzare" niente.
Recensire una cosa per dire che funziona una volta ogni tanto non mi piace.
Ho appena visto questo http://www.softwarecrew.com/2014/06/cre ... g-evalaze/ vediamo se almeno questo funziona bene.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
vince1948

Messaggio da vince1948 »

Non pensavo ve ne fossero altri in giro, comunque quel "difetto" di aumentare a dismisura il file eseguibile non è una cosa da poco.
Però prima di giudicare è meglio provare, cosi posso fare un paragone a ragion veduta.
L'ultimo programma che ho Cameyzzato ha portato a 23 GB l'eseguibile, contro i 20 GB del programma installato normalmente.
Ora non resta che affinare la configurazione, ci sono delle guide che sto' traducendo, vediamo cosa ne esce, se invece qualcuno è già "imparato" sono a tutt'occhi.
Dato che non sei riuscito... dimmi un programma che hai provato, se ci riesco mi alzo di 20 cm. :)
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Come configurare al meglio cameyo?

Messaggio da System » dom giu 29, 2014 7:54 am

Rispondi