Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao ragazzi,un amico mi ha portato il suo pc da formattare, l'ho formattato e fino a qui nessun problema, il punto è che non trova la connessione penso perchè mancano i driver. Sapete dirmi dove posso trovarli? Il pc in questione è un samsung portatile con Windows 7 ultimate 32 bit.
Se può tornare utile posso allegare la foto di "gestione dispositivi" con appunto i punti esclamativi. Devo solo scoprire come si va ad allegarla
Spero in voi,
Ultima modifica di Sem il mar lug 01, 2014 9:50 pm, modificato 2 volte in totale.
ho scaricato i driver Windows 7 32bit .. riesco a farlo collegare solo con il wifi mentre con il cavo non si collega, sapreste dirmi il perchè? il modem del mio amico non ha la connessione wifi.
Sem ha scritto: la scheda di rete come si configura?
Ha i suoi driver? Non vedi punti esclamativi gialli nella lista delle periferiche? Quando colleghi il cavo etherneth si accendono delle lucine al fianco del connettore? (non è smpre detto che ci siano)
Sem ha scritto: se fosse rotta non si collegava neanche col wifi no?
Sono due schede differenti.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
effettivamente mi sembra che in gestione dispositivi c'erano 2 punti esclamativi gialli.... appena posso posterò la relativa immagine (al momento non ho il pc sotto mano perchè l'ho dovuto ridare al mio amico credendo funzionasse tutto alla perfezione). Nel frattempo ringrazio tutti per il fantastico lavoro che avete fatto nel forum
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.