Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Ciao, puoi essere più specifico? Che cartelle? Nella memoria interna o nella scheda SD?
Ho trovato questo programma per il recupero dati, sembra gratis e facile da usare (purtroppo non ha una versione linux quindi non posso verificare): http://www.easeus.com/android-data-reco ... overy.html
Ganondolf ha scritto:Ciao, puoi essere più specifico? Che cartelle? Nella memoria interna o nella scheda SD?
Ho trovato questo programma per il recupero dati, sembra gratis e facile da usare (purtroppo non ha una versione linux quindi non posso verificare): http://www.easeus.com/android-data-reco ... overy.html
dev'essere nella scheda sd,pero' non sono sicuro al 100% x 100% non sono molto esperto ciao e grazie
Anche se non sei esperto potresti spendere qualche parola in più utile a fornirti aiuto. Come fai a dire che erano file di sistema? Il telefono funziona o da problemi? Se sì, quali?
Al3x ha scritto:Anche se non sei esperto potresti spendere qualche parola in più utile a fornirti aiuto. Come fai a dire che erano file di sistema? Il telefono funziona o da problemi? Se sì, quali?
il volume quando inserisco il jiak delle cuffie il volume si abbassa
i video si vedono disturbati
watt zap e' sparita con tutti i suoi contatti
Se hai veramente fatto i danni che dici, forse la strada più breve ed efficace è un bel reset del telefono.
Per le app che non vanno, la rimozione e reinstallazione in genere funziona, ma per i componenti di sistema invece non credo sia cosi semplice ripristinarli manualmente.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.