Quale promozione telefonica attivare?

Lo spazio libero per parlare con gli amici di sport, motori e... "dolori".
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pct
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 138
Iscritto il: sab mag 04, 2013 3:39 pm

Quale promozione telefonica attivare?

Messaggio da Pct »

Ciao a tutti :)

ne ho combinata un'altra delle mie xD

Allora, vi spiego: avevo attiva sul mio telefono (attualmente vodafone) la vecchia promozione "zero limits on"; a farla breve, spendevo un botto. (e non ho ancora ben chiaro come sia possibile, ma va beh..)
Così ho cercato una nuova promozione da attivare. Sul sito della vodafone, dopo aver loggato con il mio account, nelle opzioni "tariffe"; ho visto che c'era la promozione "smart 200";

a 14,90€ al mese, hai 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms verso tutti, e 1 gb di internet.. inoltre c'è anche il costo di attivazione, di ben 19€, che però ti dà chiamate illimitate verso un numero vodafone a scelta.. insomma, un po' una schifezza, anzi una ladrata xD

però, se hai meno di 30 anni, con 2€ in più al mese,puoi attivare in più UNLIMITED: gli sms diventano illimitati, e i GB di internet al mese diventano 2.. insomma, 19€ di attivazione, 16,90€ al mese, e avrei chiamate illimitate verso un numero vodafone a mia scelta, 200 minuti di chiamate verso tutti, sms illimitati verso tutti, e 2gb di internet al mese. Un po' duro da mandare giù il costo di attivazione, ma per me andrebbe bene

Così cosa ho fatto? Ho ricaricato di 40€ il cellulare qualche giorno fa, e ho disattivato la zero limits ON, pensando di attivare questa promozione..

peccato che, sempre dalla stessa sezione dal sito, ho loggato con il mio account, premendo su "avanti", mi chiede se voglio "acquistare nuova sim, oppure passare a vodafone..." in pratica, questa opzione non è disponibile se sei già cliente vodafone (ma diamine, quella sezione non era mica la sezione "passa a vodafone"!!! E' la sezione "tariffe"!)

per i già clienti vodafone ci sarebbe la smart 200 new, che è uguale, però se ho capito bene non puoi attivare UNLIMITED!! O_O

siccome sono un po' impedito (un po' tanto), ditemi.. sbaglio? E' vero che non si potrebbe attivare UNLIMITED? E se invece si può attivare, come si potrebbe fare?

Se non si può attivare.. che cosa mi consigliate di fare?

Usciranno delle offerte, non dico buone, ma almeno DECENTI, ad agosto? Se si aspetto volentieri fino ad agosto, tanto fino ad inizio agosto il cellulare praticamente non lo uso...

Potrei anche passare a un altro operatore per me.. ma a quanto vedo gli altri non hanno offerte migliori O.O
l'unica sarebbe 3, ma, ovviamente, in questa zona non prende bene! :(

Ho sentito parlare di Noverca, ma, sebbene le promozioni sembrino ottime, e la copertura è Tim (qua dovrebbe essere buona), ho sentito in internet di un discreto numero di gente che si lamentava del fatto che prima di riuscire ad eseguire e/o ricevere chiamate/messaggi, ci vogliono più tentativi... :cry:

Che cosa mi consigliate di fare? :aureola

Buona domenica a tutti! :)

P.S. in questo periodo sono estremamente sfigato con cellulari e affini.. quanto vorrei tornare a gennaio, quando ero indeciso se prendere l'appena uscito moto g e attivare la promozione smart 500.. e farlo! Perché non l'ho fatto allora mannaggia :evil:
"prendi consiglio sia dall’ignorante che dal sapiente, perché non si raggiungono i limiti dell’arte e non esiste artigiano che abbia acquisito la perfezione"
(Ptahhotep)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Quale promozione telefonica attivare?

Messaggio da System » dom lug 13, 2014 2:36 pm


Avatar utente
Pct
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 138
Iscritto il: sab mag 04, 2013 3:39 pm

Re: Quale promozione telefonica attivare?

Messaggio da Pct »

Ok, niente, sono riuscito ad attivare UNLIMITED :D meno male cavolo xD

grazie lo stesso, e scusate il disturbo, è che sono un po' impedito in queste cose xD
"prendi consiglio sia dall’ignorante che dal sapiente, perché non si raggiungono i limiti dell’arte e non esiste artigiano che abbia acquisito la perfezione"
(Ptahhotep)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Quale promozione telefonica attivare?

Messaggio da System » dom lug 13, 2014 3:26 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio