Avrei trovato DNS SETTING ma, da quello che che capito, funziona solo sotto WI-FI, mentre io ne cerco una che funzioni sia sotto WI-FI che sotto CONNESSIONE DATI.
APP per cambiare DNS in Android.
Regole del forum
APP per cambiare DNS in Android.
Avrei trovato DNS SETTING ma, da quello che che capito, funziona solo sotto WI-FI, mentre io ne cerco una che funzioni sia sotto WI-FI che sotto CONNESSIONE DATI.
-
- Livello: Workstation (10/15)
Re: APP per cambiare DNS in Android.
http://android.stackexchange.com/a/71615
Dove è indicato un modo per cambiare i DNS per qualsiasi tipo di connessione.
Non so quanto facilmente sia fattibile senza root (soprattutto su connessione dati) considerando i file che devono essere modificati.
Stiamo tornando...
- Ganondolf
- Livello: Disco fisso (9/15)
Gan, sarebbe bastato ed avanzato .... peccato che non funziona: una volta attivato la VPN non c'è alcuna possibilità di interromperla in quanto:Ganondolf ha scritto:L'app DNSet imposta i DNS su quelli di google ....
non viene mostrato il tasto DISCONNETTIPer interrompere la VPN basta aprire il pannello delle notifiche, fare click sulla notifica della VPN e poi fare click su "Disconnetti".

- Ganondolf
in ogni caso .... a quanto sembraGanondolf ha scritto:..... anche se poi non funziona.

- Ganondolf
No, su KK non funziona perché hanno cambiato il modo con cui android si collega ai dns, introducendo un caching che difatto va ad ignorare le nostre modifiche.
Override DNS, l'app indicata da Andy, per ora credo sia l'unica che funziona su KK, ma è a pagamento (quindi non posso testarla al volo) e richiede il root.
Ero di corsa è mi è scappato un 4 in meno, Gan .... è Kitkat 4.4.2Ganondolf ha scritto: .... Forse intendevi 4.4.2?

Per quanto riguarda la, VPN VEDI QUI (installata questa mattina).Ganondolf ha scritto:Hai pensato di collegarti tramite una VPN?
Ho provato questa mattina ma ho riscontrato dei problemi con la APP di MEGA (praticamente si blocca in fase di ricerca della chiave crittografata e non va avanti.
Ho appena eseguito un reset del device, appena sono a posto rieseguo la prova e ti faccio sapere.

Se qualcuno è interessato a una ottima APP VPN, questa occasione è da cogliere ---->> QUI HO SEGNALATO la promozione per sei mesi di licenza.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 13 Risposte
- 1816 Visite
-
Ultimo messaggio da p060477
-
- 12 Risposte