Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Utilizzando Outlook.com per scelte personali, noto che qualsiasi contatto non memorizzato che mi manda una mail verso il mio indirizzo, questa mail viene archiviata nella casella "Posta Indesiderata"
Nelle impostazioni account di posta,ogni volta devo aggiungere nella lista mittenti attendibili, il contatto da rendere attendibile.
Vi chiedo, che voi sappiate non esiste un opzione che permette di rendere tutto attendibile a mio rischio e pericolo?
Grazie anticipatamente. Diego
diego166 ha scritto:Nelle impostazioni account di posta,ogni volta devo aggiungere nella lista mittenti attendibili, il contatto da rendere attendibile.
Infatti .... e serve ad impedire proprio questo:
che voi sappiate non esiste un opzione che permette di rendere tutto attendibile a mio rischio e pericolo?
quella opzione non è prevista, cosi come non è possibile creare filtri personalizzati (un limite imposto, che non ho mai compreso).
Insomma, Diego, questo è ciò che, in quel senso, passa il convento:
da qualche tempo per motivi di lavoro devo utilizzare Outlook e rimpiango tantissimo il filtro bayesiano di Thunderbird, non sbagliava un colpo ed imparava dalle mie indicazioni senza tanti passaggi complicati.
Insomma, tutto ciò che si può fare, in Outlook.com, mi pare di capire che è già stato fatto.. ergo, dopo il vostro consulto, lascio le cose così come sono già. Grazie
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.