Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
se faccio clic su una tile nello Start mi appare questo riquadro
non so se è possibile nasconderlo[spostarlo] o meglio disattivarlo, da fastidio e copre pure la ricerca
Concordo con te: fastidioso e poco utile! Per farlo sparire, dovrebbe essere sufficiente fare quello che ti dice: scorri rapidamente dal bordo, da sinistra verso destra...
Zane ha scritto:dovrebbe essere sufficiente fare quello che ti dice.
Anche a me ogni tanto dice di cliccare con il mouse, hai voglia di fare clic prima che sparisca.
Il problema è che non sono ancora riuscito a trovare una spiegazione su come eliminarlo del tutto.
ho notato che i criteri da modificare sono 2: in Configurazione computer e in Configurazione utente.
Per sicurezza li ho modificati entrambi e funziona
Grazie per il suggerimento
A me l'ha mostrato solo una volta alla prima configurazione, poi mai più. Forse sono io che non uso le app e quindi non appare, ma per sicurezza vado a disabilitarlo anch'io. Grazie per il suggerimento
dato che ci sono posto qui questo piccolo problema:
nella faq c'è la domanda e risposta: Perché vengo disconnesso automaticamente? Se non selezioni Connessione automatica ad ogni visita....
la Connessione automatica non la vedo!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.