Collegamento al Notebook di Monitor LCD

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
vince1948
Livello: Workstation (10/15)

Collegamento al Notebook di Monitor LCD

Messaggio da vince1948 »

Una volta reinstallato win 7, oltre alla grane drivers ho pure quella relativa al monitor esterno.
Il monitor Asus VK228 21.5" è dalla nascita collegato al notebook, via cavo HDMI.
Il notebook è collocato fuori dai piedi sotto la scrivania il monitor tastiera ecc sulla scrivania, il notebook restava aperto, quel tanto che non si spegnasse il tutto, tramite due pezzi di plastica appositamente sagomati, e il mio incasinato mondo continuava, allungo la manaccia clicco sul tasto d'accensione e il monitor prendeva vita.
Adesso la cosa si è complicata, se piazzo i soliti spessori tra lo schermo e la tastiera del notebook, questo cambia configurazione video, in pratica se la riprende come propria, una volta rialzato il coperchio, il video funzionante è solo quello del notebook, il monitor è nero, niente segnale HDMI.
Entro in modifica aspetto degli schermi e mi ritrovo la configurazione cambiata, non è più Schermo: 2VK228, risoluzione: 1920x1080, orientamento: orizzontale, più schermi: mostra desktop solo per due, bensì: schermo: 1 schermo pc portatile, risoluzione: 1366x768, orientamento: orizzontale, più schermi: mostra desktop solo per 1.
Ripristino il tutto, ma il coperchio notebook non lo posso più appoggiare seppur con i distanziali.
Che fare?
In più non riesco a trovare il driver per detto monitor, in Asus non si entra.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Collegamento al Notebook di Monitor LCD

Messaggio da System » dom ago 17, 2014 9:27 am

vince1948

Messaggio da vince1948 »

La configurazione risparmio energia è la strada giusta, sino ad arrivare alle impostazioni, dove si posono modificare le conseguenze della chiusura sportello, se la si mette in "nessuna azione" il gioco è fatto, ed io che ho fatto una vita con dei pezzi di plastica perché lo sportello non si chiudesse. :muro
Però Acer V3 571G soffre questa chiusura relativamente alla espulsione del calore?
A me pare che la ventilazione esca solo dal lato sinistro.
Cosa ne dite.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Io vedrei di installare tutti i driver giusti, visto che hai detto che te ne mancano, poi vedrei se cambia qualcosa.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Collegamento al Notebook di Monitor LCD

Messaggio da System » dom ago 17, 2014 11:06 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio