Accidenti che scassamento, come si elimina in Google la continua richiesta di aggiornamento provider di ricerca predefinito?
Poi dato che è già installato, se acconsenti poi ti dice che già esiste, grazie al piccio questo già lo sapevo.
Naturalmente cliccando sulla crocetta a destra se ne va, ma per un po'... poi rieccola.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo.
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Scusa ma non ti seguo.
Non vedi la striscia blu in alto che ti chiede aggiorna il motore.... è di questo che stiamo parlando, quand'anche clicco si dopo un po' esce ancora, clicco si e mi dice che il provider è già installato, se è già installato, e lo è, perché continua a chiedermelo?
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo.
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Andy94 ha scritto:Non è una cosa che puoi rimuovere, dipende dal codice della pagina che stai visitando in quel momento in quanto è generato da quest'ultimo.
ho provato a mettere come pagina iniziale https://encrypted.google.com/ nel PC che sto' usando, ma non funziona...
se utilizzo browser I.E. mi venogono le stesse tue richieste.....
Sempre! Che parola terribile. Quando la sento mi fa venire i brividi.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.