Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Da ieri sto avendo continui problemi di ADSL "a singhiozzo": dopo un lasso di tempo variabile fra ore, minuti e secondi, il mio router D-Link DSL-2740B perde il segnale e riporta l'errore "Authentication Failure". L'unico modo per ripristinare la linea è riavviare il router stesso da interfaccia web o via pulsante d'alimentazione.
Mi è successo anche adesso, mentre stavo scrivendo questo messaggio..
Non ho cambiato parametri rispetto a quelli che uso sempre (PPPoE LLC/Snap-Bridging / VPI: 8 / VCI: 35).
Sono collegato con il cavo.
Questi sono i valori di linea mentre sono connesso (da contratto dovrei avere la 10 Mega)
Purtroppo il 187 non sta risultando di grande aiuto, dato che si limitano a dirmi, con marcato accento regionale, di spegnere e riaccendere il router "ed ora funziona"...
Cosa ve ne sembra dei valori di linea? Avete suggerimenti su come procedere?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Se può aiutare, questi sono i valori della mia 2MB scarsa
non sarà che qualcuno si è connesso alla tua linea agganciandosi ad un box o al ripartilinea? Fossi in te proverei un altro modem così puoi escludere il problema hardware.
Ciao, ti conviene contattare direttamente il servizio 187 di Alice. Ultimamente alcuni abbonamenti Telecom/Alice funzionano sia su PPPoE che PPPoA e gli utenti non sono stati avvisati che si doveva passare a PPPoA con user e password generiche che puoi trovare qui http://www.melarumors.com/parametri-alice-adsl.
In questo caso potresti avere cali di velocità o disconnessioni frequenti. Contatta il servizio clienti e ti sapranno dare maggiori spiegazioni Spero di averti aiutato.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.