Il problema che dà il titolo al topic a mio parere non è un problema fisico, né un problema di computer, perché altrimenti accadrebbe appunto in tutti i piani di scrittura che ho citato. Avete idea di cosa si tratti e come risolverlo?
digito ma mi escono frammenti di parole
Regole del forum
- Rosso Antico
- Livello: CD-ROM (4/15)
digito ma mi escono frammenti di parole
Il problema che dà il titolo al topic a mio parere non è un problema fisico, né un problema di computer, perché altrimenti accadrebbe appunto in tutti i piani di scrittura che ho citato. Avete idea di cosa si tratti e come risolverlo?
Re: digito ma mi escono frammenti di parole
- Al3x
- Amministratore
sistema operativo e versione?
browser?
- Rosso Antico
windows 7 . Il browser con cui riscontro il problema è explorer. Ma ora ho ripreso anche Mozzilla e voglio fare qualche prova.Al3x ha scritto:potrebbero essere gli automatismi, presenti in alcuni siti, di predizione del testo digitato o della ricerca in background mentre si scrive?
sistema operativo e versione?
browser?
- Al3x
- Amministratore
magari non cambia nulla ma dicci anche la versione del browser, siamo bravi ma mica possiamo tirare a indovinareRosso Antico ha scritto:Il browser con cui riscontro il problema è explorer
fornire la maggior quantità di dettagli del vostro ambiente operativo aiuta coloro che possono fornirvi un supporto, se si lesina con le informazioni finiamo per fare 3 pagine di post prima di capire qualcosa
- Rosso Antico
Di solito scrivo più dettagli possibili.Al3x ha scritto:fornire la maggior quantità di dettagli del vostro ambiente operativo aiuta coloro che possono fornirvi un supporto, se si lesina con le informazioni finiamo per fare 3 pagine di post prima di capire qualcosa
Come si fa a vederla? fosse stato mozzilla sarei andato a vedere tra i programmi, ma di explorer come vedo la versione?Al3x ha scritto:magari non cambia nulla ma dicci anche la versione del browser, siamo bravi ma mica possiamo tirare a indovinare
- Al3x
- Amministratore
non mi sembra, ripeto la domanda: Windows 7 con o senza SP1?Rosso Antico ha scritto: Di solito scrivo più dettagli possibili.
apri il browser, fai clic sull'icona ingranaggio in alto a destra e apri la voce di menu "Informazioni su Internet Explorer"Rosso Antico ha scritto:Come si fa a vederla? fosse stato mozzilla sarei andato a vedere tra i programmi, ma di explorer come vedo la versione?Al3x ha scritto:magari non cambia nulla ma dicci anche la versione del browser, siamo bravi ma mica possiamo tirare a indovinare