Per ora ho scansionato con adwcleaner e non ho trovato nulla, o meglio ho trovato un certo Bonanzadeals e l'ho fatto leiminare, hijackthis non ha rilevato nulla di sospetto delle solite voci che conosco, l'ermegncy kit della emsisoftware non ha riscontrato nulla, malwarebytes non aveva ancora finito dopo 3 ore(stranissimo....) e l'ho fermato, fino a quel momento non aveva rilevato nulla, ora provo una scansione con bitdefender,cosa può essere collegato questo avviso??
Strana voce Bitdefender
Regole del forum
- sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)
Strana voce Bitdefender
Per ora ho scansionato con adwcleaner e non ho trovato nulla, o meglio ho trovato un certo Bonanzadeals e l'ho fatto leiminare, hijackthis non ha rilevato nulla di sospetto delle solite voci che conosco, l'ermegncy kit della emsisoftware non ha riscontrato nulla, malwarebytes non aveva ancora finito dopo 3 ore(stranissimo....) e l'ho fermato, fino a quel momento non aveva rilevato nulla, ora provo una scansione con bitdefender,cosa può essere collegato questo avviso??
- gioia271965
- Livello: Chiavetta USB (8/15)
Re: Strana voce Bitdefender
http://www.01net.it/itechstudio/articol ... 04,00.html
- sexirutto
Ho scansionato con hitman pro, oh ci ha messo solo 4 minuti e 11 secondi!! , penso scansioni determinate zone del sistema, comunque non ha trovato minacce di nessun tipo. A questo puntto mi sa che sono pulito
- gioia271965
- Livello: Chiavetta USB (8/15)
Ultima modifica di gioia271965 il mer ott 15, 2014 10:32 pm, modificato 1 volta in totale.
- sexirutto
gioia271965 ha scritto:Hitman fa scansione rapidissime, ma a questo punto credo anche io che sei pulito....un saluto sexi....
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 10 Risposte
- 2271 Visite
-
Ultimo messaggio da cippico