Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ragazzi oggi Bitdefender mi ha bloccato questa voce che vedete in immagine, io li per li sono rimasto basito....mi devo preoccupare?
Per ora ho scansionato con adwcleaner e non ho trovato nulla, o meglio ho trovato un certo Bonanzadeals e l'ho fatto leiminare, hijackthis non ha rilevato nulla di sospetto delle solite voci che conosco, l'ermegncy kit della emsisoftware non ha riscontrato nulla, malwarebytes non aveva ancora finito dopo 3 ore(stranissimo....) e l'ho fermato, fino a quel momento non aveva rilevato nulla, ora provo una scansione con bitdefender,cosa può essere collegato questo avviso??
explorer.exe è un processo vitale del sistema...se fosse infetto ci sarebbe davvero di che preoccuparsi. Ma magari è solo un falso positivo. Prova a scansionare il sistema anche con hitman pro. in ogni caso leggi questo articolo: http://www.01net.it/itechstudio/articol ... 04,00.html
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Ho terminato poco fa la scansione con bitdefender e non ha trovato nulla, dall'articolo che mi hai inkato,ho guardato in regedit e quella voce non c'è, su msconfig mi manca la voce system.ini e sempre su msconfig nei servizi questo explorer.EXE non c'è, adesso scarico hitman pro e vedo che mi dice.
Ho scansionato con hitman pro, oh ci ha messo solo 4 minuti e 11 secondi!! , penso scansioni determinate zone del sistema, comunque non ha trovato minacce di nessun tipo. A questo puntto mi sa che sono pulito
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.