Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Gli aggiornamenti vanno comunque fatti...è evidente che lo hai settato in automatico ogni qual volta ne esce uno...aggiorna senza problemi e, al limite, disabilita l'automatismo per le prossime volte...
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Non accadeva perchè, probabilmente, in precedenti aggiornamenti nelle primissime finestre avevi settato di non ricevere informazioni di update da adobe flash player, cosa peraltro sconsigliata visto che si tratta di aggiornamenti utili e finalizzati ad implementare nuove funzionalità o correzioni di eventuali bug. Se vuoi comunque evitare da subito di ricevere quest'avviso ogni qualvolta accendi il pc segui le istruzioni riportate in questo sito:
In ogni caso verifica che la versione di Flash Player per Firefox in uso, sia l'ultima (vedi screenshot); se non lo è, l'avviso è legittimo (quindi aggiorna sotto Firefox) .... se lo è ..... c'è un problema:
gioia271965 ha scritto:Non accadeva perchè, probabilmente, avevi settato di non ricevere informazioni di update da adobe flash player, cosa peraltro sconsigliata
Infatti non l'ho impostato per non ricevere aggiornamenti.
Altro che..Flash Player è tra gli apportatori di malware ,figurati se impostavo di non consentire gli aggiornamenti.
Ad ogni modo dal pannello di controllo se vado sul Flash (che tra l'altro mi segnala a 32 bit mentre il mio SO è 64 bit) mi è impossibile cliccare su verifica ora.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.