Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
oggi pomeriggio mi sono detto ma vuoi vedere che non sono piu' capace di usare il computer ????? perche' mentre lavoravo con il mio pc che monta windows 7 professional all'improvviso mi sono scomparse le icone ( collegamento del server ) cioe' che dal server me le sono portato sul mio client , all'improvviso senza che uno facesse nulla sono sparite. Cosa devo pensare ??? che ci sono i fantasmi ????
Poi sempre durante l'utilizzo vado a rinominare una cartella e non me la rinomina poi premo f5 e compare il nuovo nome della cartella che ho inserito. Poi metto una foto sul desktop e non la trovo sul desktop mentre nella cartella desktop c'e'.
tecnicoinformatico82 ha scritto:Poi metto una foto sul desktop e non la trovo sul desktop mentre nella cartella desktop c'e'.
questo succede spesso anche a me, di solito faccio un click destro sul desktop, "aggiorna", ed il file appena copiato torna visibile.
per il resto non so che dirti...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.