Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Avevo Telegram installato sul telefono,poi successivamente ho rimosso dei contatti dalla rubrica (Gmail compreso)
formattato il telefono (prima col Wiping,poi subito dopo il riavvio anche da GUI) e installato di nuovo Telegram mi ritrovo con vecchie conversazioni ma sopratutto i contatti che non ho più.
NOn solo:possono vedere ,come io posso vedere loro anche gli ultimi accessi (ma non è questo il problema reale)
Mi chiedo come mai sono li i contatti che non esistono più in rubrica e come risolvere,grazie.
PS. Provato così ma non funziona,ovvero Telegram si resetta e mi manda di nuovo l'sms come da prima installazione,ma il problema rimane.
basta richiamare il contatto che desideri eliminare ,andare in alto a dx esce un sottomenù la dove mi da anche la possibilità di eliminare il contatto (un po seccante se ne erano troppi!)
PS. Spero li ha eliminati e non bloccati difatto cera anche l'altra opzione,cioè blocca
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.