Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
nel corso dell'installazione di Microsoft Office 2010 / 2007
mi viene comunicato l'errore 1923 ( impossibile scrivere nella cartella servizi . . . )
nonostante abbia lanciato il setup come amministratore del sistema,
le risposte di Microsoft non risolvono il problema,
qualche modifica al file di registro ??
grazie
la risposta è
" errore 1923 :impossibile installare il servizio "Office Source Engine (ose)
Assicurarsi di disporre dei privilegi sufficienti per l'installazione dei servizi di sistema "
invece installando AVG Free mi da l'errore di "imopossibile scrivere nel file di registro . . current user /run
ma ho verificato essere amministratore e di lanciare i setup come amministratore,
effettuto anche alcune pulizie del registro con vari tool senza risultato ,
mi rompe formattare e reinstallare W7 ....
Prova a usare il fixit della versione di office che avevi prima in modo da fare pulizia http://support.microsoft.com/kb/971179/it
Riavvia il computer e vedi se hai ancora il servizio Office source engine attivo e prova a fermarlo.
Poi riprova l'installazione.
provato a creare nuovo utente amministratore senza risultato ..
anche il reset dei permessi non ha funzionato,
ho due softwre installati : YAC e Glary Utilities ma prima dell'installazione li ho chiusi ..
non mi resta che la formattazione e la reinstallazione di w7
cmq grazie a tutti
palmarik ha scritto:YAC e Glary Utilities ma prima dell'installazione li ho chiusi ..
sorvolando sulla mia idiosincrasia per i pulitori automatici, non basta chiuderli. Nel caso abbiano qualche tipo di protezione in tempo reale, vanno anche arrestati i relativi servizi.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.