Ho provato a cercare qualcosa ma non trovo nulla, in pratica ho un avviso dal sistema che mi dice di alcune app che limitano l'utilizzo delle risorse del pc, ad esempio ho una serie di luci di natale che si avviano allo start del sistema, e la priorità è alta, si potrei disabilitarla all'avvio e risolverei il "problema", ma se vorrei limitarne il consumo?? neanche da msconfig le ho trovate.
Ridurre priorità processo
Regole del forum
- sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)
Ridurre priorità processo
Ho provato a cercare qualcosa ma non trovo nulla, in pratica ho un avviso dal sistema che mi dice di alcune app che limitano l'utilizzo delle risorse del pc, ad esempio ho una serie di luci di natale che si avviano allo start del sistema, e la priorità è alta, si potrei disabilitarla all'avvio e risolverei il "problema", ma se vorrei limitarne il consumo?? neanche da msconfig le ho trovate.
Re: Ridurre priorità processo
Alternativamente puoi fare in modo che si avvii, in maniera predefinità, come attività pianificata a priorità bassa. Altrimenti puoi avviarlo tu manualmente con la priorità desiderata utilizzando un collegamento di QUESTO tipo.

- sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)
Re: Ridurre priorità processo

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio