Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve,
Ho un problema con la ripetizione dei video o musica su you tube in firefox.
Mi capita che aggiungo il bottone di auto replay su firefox e per un periodo funziona, poi non mi funziona più. Ultimamente avevo auto replay (componente aggiuntivo firefox) Youtubereplay 1.2rev577 e mi andava benissimo, ora non funziona più. Ora ne ho installate altri 4 bottoni di auto replay e uno ne ho trovato che funziona, ma fino a quando non lo so….
Sapete spiegarmi la causa improvvisa della sparizione di auto replay ?
Leggevo che poteva influire sul funzionamento anche Adblok Plus, ma a me non sembra essere il problema.
Si ho provato a disattivare (come in discussione trovata in internet), ma nulla di fatto. Devo sostituire con un nuovo componenete aggiuntivo di firefox (un altro tipo di bottone), altrimenti non mi funziona. Questo componenete "Youtubereplay 1.2rev577" andava benissimo fino a ieri, da mesi lo vevo installato, da oggi non funziona più. Bastava solo installarlo e cliccare sui video e la ripetizione era automatica senza cliccare più niente.
Mark ha scritto:Questo componenete "Youtubereplay 1.2rev577" andava benissimo fino a ieri, da mesi lo vevo installato, da oggi non funziona più.
Ciao Mark,
le estensioni di questo tipo vanno a inserire i propri pulsanti in precisi punti del codice HTML delle pagine su cui devono intervenire. Quando il codice della pagina viene modificato [e alle pagine di Youtube succede spesso] l'estensione non è più in grado di riconoscere il punto in cui deve essere inserito il pulsante: è perfettamente normale.
Devi dare il tempo "tecnico" allo sviluppatore di rendersi conto del problema e di correggere il proprio software perché continui a fare il suo lavoro: vedrai che tra qualche giorno riprenderà a funzionare.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.