impossibile installare flash player per internet explorer

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

impossibile installare flash player per internet explorer

Messaggio da Sandropcwin1 »

Ciao ragazzi ,
rieccomi di nuovo qui il vostro assillatore :-P , premetto che non sono un utilizzatore di internet explorer lo reputo vermente un pessimo broswer , e prorio per tale motivo
non nè capisco molto di impostazioni il fatto è che come citato da titolo del post dovrei installare adobe flash player per firefox , perchè a causa di questo componente mancante non riesco ad aprire il programma che controlla la stampante centro soluzioni hp che mi consente di controllare i livelli di inchiostro e curare la maneutenzione della mia stampante , putroppo questo programma richiede che sia installato adobe flash player per explorer:
alchè ho provato ad aprire internet explorer ho la versione 10 (preinstallata mai aggiornatonon lo uso prorio) e mi sono portato sul sito di adobe ma li non mi compare il tab installa perchè mi dice il programma antivirus deve consentire l'installazione deve consentire l'installazione del software ,attendendomi a ciò sono andato a controllare nelle impostazioni del mio antivir microsoft securiy essental ma non ho trovato elementi riguardanti explorer bloccati , ho provato ad avviare anche explorer in modfalità provvisoria ma niente mi dà sempre quel messaggio :s , a questo punto forse dovrei andare nelle impostazioni ma sinceramente non so cosa devo levare.
Non per fare pubblicità ragazzi ma viva Firefox ;)
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: impossibile installare flash player per internet explorer

Messaggio da System » mar dic 16, 2014 10:02 pm


Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: impossibile installare flash player per internet explorer

Messaggio da PippoDJ »

Ciao Alessandro,
prova ad usare l'offline installer di Flash Player per Internet Explorer che trovi qui:
Raccolta di link per gli Offline installer dei programmi

Ciao, Pippo.
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

Re: impossibile installare flash player per internet explorer

Messaggio da Sandropcwin1 »

Grande ci provo grazie pippo ben trovato grazie per il tuo prezioso aiuto per l'altro posto quel maldedetto pc è andato alla fine ;)
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

Re: impossibile installare flash player per internet explorer

Messaggio da Sandropcwin1 »

prova ad usare l'offline installer di Flash Player per Internet Explorer
grande è andato ;) ;) grazie infinite ora stai sicuro che non lo userò più mi serviva solo per quel programma di gestione hp grazie Pippo alla prossima
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Avatar utente
Christian
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 28, 2015 9:19 pm

Re: impossibile installare flash player per internet explorer

Messaggio da Christian »

Ciao Sandro, in alternativa proverei a installare Google Chrome, secondo me come rapporto prestazioni/qualità è buono, e poi gli "errori" sono quasi pari allo 0.
Internet Explorer come hai giustamente citato è un pessimo browser, e presenta molti bug ;)
:ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: impossibile installare flash player per internet explorer

Messaggio da System » mer mag 13, 2015 3:02 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio