Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Ho da poco comprato un router di tutto rispetto ma dovrei prendere un modem. Ho un'alice 20mb e credo il modem basta che regga un ADSL 2+. Ora se ho un buon router ma prendo un modem da poco magari con porta 10/100 anziché gigalan può andare? Consigli?
Il modem riveste una certa importanza per chi gioca online o fa uso di programmi peer2peer (torrent ed emule), per tutti gli altri un prodotto medio va più che bene, basta che non prendi un ciofeca.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.