Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve a tutti,
possiedo due apparecchi della ARCHOS, un lettore multimediale di qualche anno fa e, ultimo arrivato, un tablet da 10.1" acquistato proprio a dicembre scorso. Sono iscritto al sito ARCHOS dove ho registrato gli apparecchi. L'avevo già contattata perchè il tablet ha la "curiosa" abitudine di cambiare ad ogni riaccensione il suo MAC WiFi (come fa è un mistero!) per cui non posso più lasciare inserito il filtro dei MAC nel router di casa.
Poco fa ho provato a rientrare nel sito della ARCHOS ma è sparito! O meglio appare una pagina standard che non ricorda più nulla della ditta originale.
Qualcuno ha più informazioni? Non è che la ditta è fallita, ha chiuso tutto ed è sparita così?
Grazie.
Ciao crazy.cat,
anche a me si apre ma è una pagina "vuota". Hai ragione, ho provato solo ora ad aprirla con Internet explorer! L'avevo aperta con Firefox e, per qualche strano motivo, si apre una pagina standard che nulla ha a che vedere con quella ufficiale. Non è che Firefox è impazzito????
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.