hijackthis.log

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

beh credo che farò come suggerito da te crazy.cat,e da claudio...faccio gli ultimi tentativi,adesso ho fatto una scandisk,riuscita senza problemi,e una defrag con qualche file non frammentato,ho finalmente installato bitdefender,vediamo come va,semmai formatto,crazy,farmi l'immagine del sistema,ti riferisci che ormai dovrei conoscere il mio sistema,o cosa? :aureola :aureola
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: hijackthis.log

Messaggio da System » mer feb 11, 2015 10:30 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12501
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da crazy.cat »

popmart68 ha scritto:,farmi l'immagine del sistema,ti riferisci che ormai dovrei conoscere il mio sistema,o cosa? :aureola :aureola
No, intendo questo viewtopic.php?f=9&t=2988&p=29519&hilit= ... age#p29519
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

beh ho dato una sbirciata..vedi crazy...io non sono esperto come alcuni di voi del lab,senza offesa per nessuno anzi,sono autodidatta...so fare le cose principali,questo immagino sia un backup...ma lo citi pure tu,adesso non so se per scherzo e per vero...io sono inesperto...non so di cosa si trattasi
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

ops dimenticavo,,, ho installato e sto provando bitdefender come consigliato da caludio...come devo settarlo? ho messo in paura la scansione automatica...immagino che ogni qualvolta parte per fare la scansione automatica ,ho fatto bene o lascio scandire,qualcuno mi può consigliare? :grazie

Immagine

cmq ho dato occhiata qui , https://turbolab.it/66 , ma non so se mi devo registrare,o no,e se lasciare la scansione in automatico o in pausa,e dato che ho letto che superleggero per pc datati e poveri di ram,io ho 3 gb di ram e un dual core pentium 4--3ghz
Ultima modifica di popmart68 il mer feb 11, 2015 8:30 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: hijackthis.log

Messaggio da gioia271965 »

Scansione automatica ad ogni avvio del pc?
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

non saprei.......io vedo ora mentre sono sul web che la scansione automatica è quasi sempre in esecuzione,mentre sopra nella foto io l'ho messa in pausa...
[Claudio]

Re: hijackthis.log

Messaggio da [Claudio] »

gioia271965 ha scritto:Non sono d'accordo, Claudio. ccleaner da solo non basta.
Convinti voi ..... :fiu

@Pop, per quanto riguarda Bitdefender:

1) SI, deve eseguire la registrazione;

2) SI, lascia attiva la funzionalità di scansione automatica.

Comunque, come già suggerito, formatta e reinstalla il sistema operativo; troppi problemi .... quindi è inutile insistere.
Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: hijackthis.log

Messaggio da gioia271965 »

[Claudio] ha scritto:
gioia271965 ha scritto:Non sono d'accordo, Claudio. ccleaner da solo non basta.
Convinti voi ..... :fiu
La mia non è propriamente un'idea, ma una certezza nata con l'uso dei programmi. Prova a fare una scansione con wisecare365 pro subito dopo aver utilizzato ccleaner professional o business e vedi cosa viene fuori. Subito dopo fai un'ulteriore scansione con GlaryUtilities pro e vedi cos'altro esce da eliminare. Poi magari se hai tempo una scansionatina con uncleaner e vedi quante cartelle e file inutili ci sono legati agli update periodici di windows e mi dici. La realtà è che non esiste in senso assoluto un software capace di ripulire un pc completamente e da solo. Ogni programma utilizza dei propri sistemi di pulizia che sono diversi tra loro. Utilizzarne più di uno aiuta di sicuro ad avere un pc più pulito. Da qualche tempo utilizzo anche privazer (recensito su questo sito) e anche lui trova ancora tracce di file inutili non rimosse dai precedenti programmi citati... :acch
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12501
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da crazy.cat »

gioia271965 ha scritto:Utilizzarne più di uno aiuta di sicuro ad avere un pc più pulito.
E anche un pc demolito... ;)
Non usciamo troppo dal seminato, se volete parlare di pulitori di sistema aprimo una discussione a parte e chiacchieriamo di tutto.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

sono d'accordo per la formattazione,ma almeno insistere non mi costa nulla,solo epserienza e cmq imparare. :grazie ---
gioia wisecare365 pro non so cosa sia, io ho CCleaner,GlaryUtilities,uncleaner ....mi dite dove posso scaricarli e quali... :grazie
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

claudio aggiungo anche che non mi riesce a registrarmi,mi dice errore nella connessione,pur essendo in linea come mai?

Immagine
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

ah io uso una chiavetta per internet no adsl...ho letto che adatto a collegamenti adsl non per chiavette..quindi? :s :s
[Claudio]

Re: hijackthis.log

Messaggio da [Claudio] »

crazy.cat ha scritto:
gioia271965 ha scritto:Utilizzarne più di uno aiuta di sicuro ad avere un pc più pulito.
E anche un pc demolito... ;)
Appunto ...... :approvo

Una discussione sul tema? non servirebbe ..... :fiu
Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: hijackthis.log

Messaggio da gioia271965 »

Non si è qui per convincere chicchessia ad utilizzare o meno determinati programmi. Ognuno basa i propri convincimenti sulle esperienze dirette...quindi ogni "polemica" non ha motivo di esistere.

Una discussione sul tema? Sacrosanta. D'altronde a cosa servono, diversamente, questi siti specializzati. :fiu
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

concordo..... :D :fiu :clap :ciao :yes :( :o :wow :s :stralol: :cool: :-P :approvo :cry: :evil: :twisted: :acch :mrgreen: :aureola :frusta :bam :frightened :-> :eccitato :vai :rotolo
[Claudio]

Re: hijackthis.log

Messaggio da [Claudio] »

gioia271965 ha scritto:Una discussione sul tema? Sacrosanta.
A patto che abbia come titolo "Perché non utilizzare pulitori di sistema." ..... senza voler polemizzare.
D'altronde a cosa servono, diversamente, questi siti specializzati. :fiu
A evitare, per quanto possibile, che un utente poco esperto si avventuri, inutilmente, in esperienze che arrecano più danni che benefici.

Di questa discussione mi interessava una sola cosa (il resto è fuffa): far capire a Pop che è giunto il momento di formattare; qualsiasi altro intervento sul suo computer si riduce ad una forma di accanimento terapeutico, situazione che configura una unica soluzione: staccare la spina.
Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: hijackthis.log

Messaggio da gioia271965 »

[Claudio] ha scritto:
Di questa discussione mi interessava una sola cosa (il resto è fuffa): far capire a Pop che è giunto il momento di formattare; qualsiasi altro intervento sul suo computer si riduce ad una forma di accanimento terapeutico, situazione che configura una unica soluzione: staccare la spina.

Su quest'ultimo concetto concordo in pieno e la dove possibile cambiare anche il sistema sarebbe molto saggio...
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

beh ragazzi sono d'accordo in entrambi i casi,anche perchè certamente inesperto,,,,e inutile andare avanti,giustmente come detto da claudio si va a finire ad accanimento,beh giusto anche il parere di gioia ovviamente per ora,non posso cambiare sistema,anche perchè come detto alcune volte da me dovrei cambiare pc per supportare W7 o altro,ma per adesso devo tirare a campà con questo pc....cmq grazie a tutti come sempre.nel pomeriggio al mssimo stasera formatto....qualcuno,se non sono ancora insistente mi suggerisce qualcosa per la formattazione,visto che arrivo solo a metterci il SP3^??
Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: hijackthis.log

Messaggio da gioia271965 »

popmart68 ha scritto:beh ragazzi sono d'accordo in entrambi i casi,anche perchè certamente inesperto,,,,e inutile andare avanti,giustmente come detto da claudio si va a finire ad accanimento,beh giusto anche il parere di gioia ovviamente per ora,non posso cambiare sistema,anche perchè come detto alcune volte da me dovrei cambiare pc per supportare W7 o altro,ma per adesso devo tirare a campà con questo pc....cmq grazie a tutti come sempre.nel pomeriggio al mssimo stasera formatto....qualcuno,se non sono ancora insistente mi suggerisce qualcosa per la formattazione,visto che arrivo solo a metterci il SP3^??
Purtroppo non ci sono utili consigli visto che il 7 non puoi installarlo. L'xp con SP3 è il massimo che puoi far girare sul tuo pc. Assicurati, al limite, di cancellare totalmente il vecchio sistema prima di installare quello nuovo. Ma credo che questo tu lo sappia già....
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

:grazie :grazie :approvo :approvo
[Claudio]

Re: hijackthis.log

Messaggio da [Claudio] »

gioia271965 ha scritto:Purtroppo non ci sono utili consigli visto che il 7 non puoi installarlo.
:nono questo non è detto; suggerirei (almeno) di scaricare ed eseguire Windows 7 Upgrade Advisor (il tool per verificare la compatibilità hardware e software di un computer su cui si vorrebbe eseguire un upgrade da XP a Windows 7) - qui le istruzioni da seguire.

Se il computer fosse compatibile, l'acquisto di un CD di installazione di Windows 7, ora come ora, non è cosi oneroso.
Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: hijackthis.log

Messaggio da gioia271965 »

Mi sono basato su quanto affermato da pop che dice che dovrebbe cambiare pc per poter utilizzare il "7"...
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

ok faccio una prova per la compatibilità e vi faccio sapere.....
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

ecco i risultati della compatibilità W7 con il mio pc..io non ci capisco nulla...
Rapporto di Windows 7 Upgrade Advisor
Nome computer:
Sistema operativo: Windows XP Professional
CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz
Memoria: 3,0 GB

Sistema Dettagli
È necessaria l'installazione personalizzata È necessario eseguire un'installazione personalizzata di Windows 7 a 32 bit, quindi reinstallare i programmi. Prima di iniziare, è necessario eseguire il backup dei file.
Le informazioni importanti sull'installazione di Windows 7 in un PC che esegue Windows XP sono disponibili online
Outlook Express Questo programma non è più incluso in Windows 7. È possibile ottenere programmi simili per Windows 7 da altri produttori di software.
Ulteriori informazioni sul sito Web Microsoft
Supporto Windows Aero La scheda grafica supporta l'interfaccia utente di Windows Aero.
Andare online per ottenere ulteriori informazioni su Windows Aero
Velocità CPU: 3,0 GHz La CPU soddisfa il requisito minimo di 1 GHz.
3,0 GB di RAM Il PC soddisfa il requisito minimo di 1 GB.
90,5 GB di spazio libero su C: Il disco rigido soddisfa il requisito minimo di 16 GB di spazio libero per Windows 7 a 32-bit.

Dispositivi Stato Dettagli
CanoScan LiDE 20/N670U/N676U
Canon Inc. Non compatibile Il driver installato per il dispositivo non è compatibile con Windows 7.
HUAWEI Mobile Connect - 3G Application Interface
HUAWEI Incorporated Sconosciuto Non sono disponibili informazioni sulla compatibilità per questo dispositivo.
HUAWEI Mobile Connect - 3G Modem
HUAWEI Incorporated Sconosciuto Non sono disponibili informazioni sulla compatibilità per questo dispositivo.
HUAWEI Mobile Connect - 3G Network Card
HUAWEI Incorporated Sconosciuto Non sono disponibili informazioni sulla compatibilità per questo dispositivo.
HUAWEI Mobile Connect - 3G PC UI Interface
HUAWEI Incorporated Sconosciuto Non sono disponibili informazioni sulla compatibilità per questo dispositivo.
C-Media AC97 Audio Device
C-Media Verifica in Windows Update Verificare Windows Update dopo aver installato Windows 7 per assicurarsi di disporre del driver più recente per il dispositivo. In caso contrario, potrebbe non funzionare.
NVIDIA GeForce 6200
NVIDIA Compatibile Il dispositivo è compatibile con Windows 7.
Periferica di archiviazione di massa USB
Periferica di archiviazione USB compatibile Compatibile Il dispositivo è compatibile con Windows 7.
Scheda Fast Ethernet VIA compatibile
VIA Technologies, Inc. Compatibile Il dispositivo è compatibile con Windows 7.

Programmi Stato Dettagli
Game Booster 3
version 3.4
IObit Aggiornamento gratuito disponibile Non sono disponibili informazioni sulla compatibilità per questa versione del programma.
Ottieni un aggiornamento gratuito a una versione compatibile
Adobe Reader XI (11.0.08) - Italiano
version 11.0.08
Adobe Systems Incorporated Questo programma ha ottenuto il logo Microsoft Compatibile con Windows 7.
Ulteriori informazioni sul logo Compatibile con Windows 7
Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable
version 8.0.59193
Microsoft Corporation Questo programma ha ottenuto il logo Microsoft Compatibile con Windows 7.
Ulteriori informazioni sul logo Compatibile con Windows 7
NVIDIA nView 136.53
version 136.53
NVIDIA Corporation Questo programma ha ottenuto il logo Microsoft Compatibile con Windows 7.
Ulteriori informazioni sul logo Compatibile con Windows 7
Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 2
version 2.2.30729
Microsoft Corporation Aggiornamento gratuito disponibile Questo programma è compatibile con Windows 7. È disponibile anche un aggiornamento gratuito.
Ottieni l'aggiornamento gratuito
TeamViewer 9
version 9.0.32494
TeamViewer Aggiornamento gratuito disponibile Questo programma è compatibile con Windows 7. È disponibile anche un aggiornamento gratuito.
Ottieni l'aggiornamento gratuito
WinRAR archiver Aggiornamento gratuito disponibile Questo programma è compatibile con Windows 7. È disponibile anche un aggiornamento gratuito.
Ottieni l'aggiornamento gratuito
ArcSoft PhotoBase 3 Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
Canon CanoScan Toolbox 4.1 Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
CCleaner
version 4.18
Piriform Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
Facebook Video Calling 3.1.0.521
version 3.1.521
Skype Limited Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 2 Language Pack - ITA
version 2.2.30729
Microsoft Corporation Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
Microsoft .NET Framework 3.0 Service Pack 2
version 3.2.30729
Microsoft Corporation Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
Microsoft .NET Framework 3.0 Service Pack 2 Language Pack - ITA
version 3.2.30729
Microsoft Corporation Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
Microsoft .NET Framework 4 Client Profile
version 4.0
Microsoft Corporation Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
Microsoft .NET Framework 4 Client Profile - Language Pack (ITA)
version 4.0
Microsoft Corporation Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
Microsoft .NET Framework 4 Extended
version 4.0
Microsoft Corporation Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
Microsoft .NET Framework 4 Extended - Language Pack (ITA)
version 4.0
Microsoft Corporation Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
MSXML 4.0 SP3 Parser
version 4.30.2100.0
Microsoft Corporation Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
OmniPage SE
version 11.00.0001
ScanSoft, Inc. Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
VLC media player
version 2.1
VideoLAN Compatibile Questo programma è compatibile con Windows 7.
ArcSoft PhotoStudio 5 Aggiornamento a pagamento disponibile Questo programma è compatibile con Windows 7. È disponibile anche un aggiornamento a pagamento.
Ottieni l'aggiornamento a pagamento
Windows 7 Upgrade Advisor
version 2.0.5000.0
Microsoft Corporation Aggiornamento a pagamento disponibile Questo programma è compatibile con Windows 7. È disponibile anche un aggiornamento a pagamento.
Ottieni l'aggiornamento a pagamento

Windows XP Mode è una funzionalità facoltativa disponibile in Windows 7 Professional e Windows 7 Ultimate che presenta requisiti aggiuntivi.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Windows XP Mode
Requisito Dettagli
La tecnologia di virtualizzazione non è supportata Il PC non supporta la tecnologia di virtualizzazione assistita mediante hardware.
3,0 GB di RAM La memoria del PC soddisfa il requisito di 2 GB per l'esecuzione di Windows XP Mode su Windows 7 a 32-bit.
15 GB aggiuntivi di spazio libero Il PC soddisfa il requisito minimo di 15 GB di spazio aggiuntivo per l'installazione e l'esecuzione di Windows XP Mode.
Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: hijackthis.log

Messaggio da gioia271965 »

Per quanto mi riguarda puoi installare tranquillamente windows 7. Naturalmente, come indicato, la versione a 32bit.
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: hijackthis.log

Messaggio da System » dom feb 15, 2015 7:58 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio