problemi con chrome

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
bruce
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)

problemi con chrome

Messaggio da bruce »

da alcuni giorni chrome mi faceva le ricerche su yahoo e non su google come predefinita.

Allora sono entrato nelle impostazioni e ho ripristinato chrome a quelle iniziali con i seguenti 2 problemi:

1) non ho più i segnalibri
2) quando apro chrome mi apre sempre 2 schede iniziali di ricerca invece di una

Dopo aver modificato le opzioni cartella, ho cercato i bookmarks nella directori c/utenti/app data........ default ma non li ho trovati..

Cosa potrei tentare?

ciao
toni
Livello: microSD (7/15)

Re: problemi con chrome

Messaggio da toni »

Ciao allora per prima cosa scarica e installa adware clenir , fai una scansione per togliere le tolbar .
poi scarica e installa malwarebyt
fai una scansione completa del sistema .
poi vai su google crome impostazioni , guarda componenti aggiuntivi , cestina tutto .
poi vai su opzioni e guarda la pagina inizio come si apre
cancella tutto e scrivi tu www.ggoogle. it
guarda sotto motore di ricerca metti google
cancella tutti gli altri .
[Claudio]

Messaggio da [Claudio] »

toni ha scritto:Ciao allora per prima cosa scarica e installa ......
Mi spieghi (sul resto - lingua comprensibile ai comuni mortali - stendiamo un pietoso velo :frightened ) come, con i tuoi suggerimenti (???), risolve i problemi segnalati (in particolare il primo, perché il secondo è una questione di impostazioni del browser)?
bruce ha scritto: ..... Allora sono entrato nelle impostazioni e ho ripristinato chrome a quelle iniziali con i seguenti 2 problemi:
1) non ho più i segnalibri
2) quando apro chrome mi apre sempre 2 schede iniziali di ricerca invece di una
Dopo aver modificato le opzioni cartella, ho cercato i bookmarks nella directori c/utenti/app data........ default ma non li ho trovati.
I preferiti (a meno che tu non abbia un backup, non li recuperi più - a meno che non fossero sincronizzati tramite il tuo account google con un altro computer o device tipo smartphone / tablet - ma da quel che ho capito non è cosi).

Per il resto (questione), come già detto quattro righe sopra, è un problema di impostazioni del browser.
toni

Messaggio da toni »

Fai tanto il professore , ma sei solo uno sfi.....o
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio