se siete interessati al prodotto, penso convenga andare in uno dei punti vendita con la stampa del prodotto e chiedere, nel caso non lo abbiano disponibile, se lo si può trovare in altra filiale. Di norma possono verificarlo tramite il sistema di gestione centrale ed indicarti dove andare a prenderlo.
ci vedo filmati con youtube e tranne qualche sporadico lag, devo dire che fa il suo lavoro. Se lo si trova a quel prezzo la cosa è decisamente accettabile
comunque devo ancora capire cosa mi può essere utile...
questo dispositivo usa dlna e miracast, quindi con dispositivi non compatibili non funzionerebbe, o è come chromecast che per quanto ho capito ha un funzionamento tutto suo che non usa questi protocolli?
Altra cosa che vorrei capire è se c'è sul mercato qualcosa con la stessa qualità e prezzo della chromecast, che dia però po' di libertà in più, che funzioni a se stante in tutto e per tutto come uno smartphone o tablet con le proprie app, in moda d'avere una web tv "potenziata" dove fare un po' di tutto.
Ho visto che c'è ezcast, ma vedendo alcuni videorecensioni non mi ha dato una grossa impressione...
Ozne ha scritto:Altra cosa che vorrei capire è se c'è sul mercato qualcosa con la stessa qualità e prezzo della chromecast, che dia però po' di libertà in più, che funzioni a se stante in tutto e per tutto come uno smartphone o tablet con le proprie app, in moda d'avere una web tv "potenziata" dove fare un po' di tutto.
Ovviamente costa molto di più di un ChromeCast, ma ci puoi fare veramente di tutto: semplicemente puoi avere sullo schermo del TV tutte le funzionalità e le applicazioni di un device Android. Compreso lo splendido Kodi.
Ozne ha scritto:costicchia un pochino, alla fine ne farei anche un uso limitato a streamare qualche video, da internet o da memoria.
Hai chiesto un prodotto "che funzioni a se stante in tutto e per tutto"...
Per spendere un po' meno, potresti puntare su uno di questi dongle: MK809 III
Il processore è lo stesso del Minix 7, ma ha meno memoria (comunque espandibile con microSD), meno porte USB, gli manca la porta ethernet e il telecomando va acquistato a parte.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.