Oggetti misteriosi
Regole del forum
- Al3x
- Amministratore
Oggetti misteriosi

- rumez
- Livello: microSD (7/15)
Re: Oggetti misteriosi
Filippo
- developerwinme
- Livello: Workstation (10/15)
- Contatta:
Ad ogni modo, recentemente ho smontato, insieme con mio padre, un vecchio dispositivo (la cui garanzia è scaduta da tempo, ovviamente) che assomiglia, internamente (e solo internamente) ad un vecchio computer desktop. La cosa curiosa è che ho scoperto che chi lo ha costruito ha utilizzato delle viti davvero fuori misura per chiuderlo (sono lunghe quasi quanto è alto tutto il dispositivo in questione): eccone una, a confronto con uno smartphone da 3.8'' (il sistema operativo che equipaggia lo smartphone può essere un indizio

https://skydrive.live.com/redir?resid=5 ... R_0hkVWNlU
La domanda è: di cosa si tratta secondo voi? :-D
developerwinme.wordpress.com
- Uomo Senza Sonno
Premesso che la ricerca per immagini su google non ha prodotto risultati, andando a ragionamento sembrerebbe una chiave speciale per regolare qualche valvola (idraulica forse): probabilmene il dado che corre nella filettatura funziona da regolatore mentre la punta rossa a taglio apre e chiude la portata nella valvola.Al3x ha scritto:Secondo voi che roba è?
Ma è solo un'ipotesi :-D
Un media center?developerwinme ha scritto:La domanda è: di cosa si tratta secondo voi?
- developerwinme
- Contatta:
Credo che ora, a 8 anni dalla sua sostituzione con il "nuovo" modello, magari qualcuno abbia sbloccato qualche esemplare e lo usi come media center, ma non è nato per questo, ma hai indovinato la posizione del dispositivo in una casa tipo.Uomo Senza Sonno ha scritto: Un media center?
- Uomo Senza Sonno
- developerwinme
- Contatta:
Esatto: l'originale del 2001. Sono rimasto molto colpito da queste 4 viti così lunghe ai 4 angoli, sotto i gommini antiscivolo.Uomo Senza Sonno ha scritto:Xbox?
L'ho dovuta smontare perché non andava più il lettore DVD (o meglio, andava a singhiozzo, ma essendo una unità IDE standard ed eseguendo l'Xbox Windows 2000 in una versione Lite, conto di poterla sostituire con un po' di lavoro), ma per il resto funziona benissimo ancora ora.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 346 Visite
-
Ultimo messaggio da crazy.cat