Non ho problemi riguardo la privacy, preferisco il cloud ad altre alternative (mi riferisco a bit torrent sync) perché voglio avere la comodità di avere le foto e video sempre a portata di mano ovunque mi trovi, connessione permettendo, ma nello stesso tempo non voglio appesantire la memoria del cellulare. Quindi una volta caricate nel cloud, le foto verrebbero eliminate dal dispositivo.
Fino ad ora ho utilizzato google drive dove ho creato delle cartelle dei vari eventi. Dal cellulare seleziono le singole foto comuni ad un evento, scelgo l'opzione condividi, scelgo drive e la cartella dove destinarle.
Mi chiedevo invece se esisteva un modo con questo o altro servizio, che mi permettesse di creare 1)una cartella su android dove collocare le foto di un evento 2) caricare, non appena la rete wii-fi è disponibile, direttamente la cartella nel cloud.
O in alternativa, creare su android una cartella condivisa con il cloud dove tutto ciò che vi sta all'interno (sottocartelle e file) viene sincroziato non appena mi connetto coi il wii-fi.
Grazie in anticipo