Come funziona OneDrive?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
dante5351
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 219
Iscritto il: dom gen 19, 2014 5:03 pm

Come funziona OneDrive?

Messaggio da dante5351 »

Buonasera.
Ho scoperto il sito di Vcast che fornisce delle videoregistrazioni di tv in streaming, e poi scarica queste registrazioni su un Cloud; cosi' mi sono registrato al sito e dato OneDrive come Cloud. Di notte Vcast mi ha fatto la sua bella registrazione del film che volevo e stamane su OneDrive ho trovato 1 file .zip di ca 20Mb chiamato "nottebianca-Data/ora", cioe' il titolo del film e 16 files "nottebianca-Data/ora", con estensioni .z01....z16, di 98MB l'uno: totale 1.54Gb cioe' il film intero.
Nel 1° file.zip c'era un file chiamato 179229.mp4, che sembra essere l'inizio del film.
Quando vado ad estrarlo winrar mi chiede il 1° degli altri file, cioe' quello .z01; gli do' il percorso, winrar lo aggiorna e me lo estrae dove gli ho indicato. Il file 179229.mp4 a questo punto ha una dimensione di 1.587Mb; pero' quando lo vado a vedere, anche se la durata indicata e' di 2h, 15', in realta' ci sono solo i ca 15' originali, quelli che stavano nel file di 20MB.
Ora e' la prima volta che mi imbatto in un file.zip fatto a pezzetti, e forse sbaglio qualcosa io; ho riprovato anche con Izarc, ZipGenius e Stuffit Expander, ma il risultato e' stato lo stesso.
Per cui domando: dove ho sbagliato e/o cosa e' successo? Forse dovevo dare qualche impostazione a OneDrive?
Il mio SO e' Windows7-64bit.
Grazie in anticipo
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza, ed un po' di modestia.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Come funziona OneDrive?

Messaggio da System » ven apr 17, 2015 1:08 pm


Avatar utente
dante5351
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 219
Iscritto il: dom gen 19, 2014 5:03 pm

Re: Come funziona OneDrive?

Messaggio da dante5351 »

Ho risolto tagliando la testa al toro: mi sono creato un accoount Google e ho dato a Vcast Google Drive come Cloud: Google drive non spezzetta i file
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza, ed un po' di modestia.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Come funziona OneDrive?

Messaggio da System » dom apr 19, 2015 9:48 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio