Avira icona disattivata

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Pct
Livello: DVD-ROM (5/15)

Avira icona disattivata

Messaggio da Pct »

Ciao a tutti

Ieri ho aiutato un mio amico a ripulire un pc infetto via team viewer. Dopo la pulizia, gli ho installato Avira. Oggi però, nella barra in basso a destra, non compare l'icona di avira. Cliccando su personalizza, l'icona di Avira (che non si vede, si vede solo il nome) è impostata come "mostra icona e notifiche", quindi dovrebbe vedersi (ieri quando l'ho installato si vedeva). Ho provato a riavviare il pc ma nulla. Ho provato a cambiare in "nascondi icona e notifiche" e quindi rimettere "mostra icona e notifiche", e mi dice che l'icona è disattivata e che sarà visualizzata solo quando verrà riattivata. Tuttavia se vado su "attiva o disattiva icone di sistema" quella di avira non è presente nell'elenco..

qualcuno sa dirmi come mai e come faccio a far comparire la benedetta icona di Avira nella barra in basso a destra? xD

adesso gli sto facendo fare uno scan completo con Avira, dato che di scan completi non ne ha ancora fatti (ieri abbiamo dato una passata solo con hitman pro e adwcleaner)
"prendi consiglio sia dall’ignorante che dal sapiente, perché non si raggiungono i limiti dell’arte e non esiste artigiano che abbia acquisito la perfezione"
(Ptahhotep)

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Avira icona disattivata

Messaggio da System » mar mag 26, 2015 10:25 am

Pct

Re: Avira icona disattivata

Messaggio da Pct »

Finita la scansione completa, messo in quarantena tutto ciò che ha rilevato, riavviato su consiglio di Avira e l'icona è ricomparsa :) sembra che non ci siano più problemi, quindi direi che abbiamo risolto :)
"prendi consiglio sia dall’ignorante che dal sapiente, perché non si raggiungono i limiti dell’arte e non esiste artigiano che abbia acquisito la perfezione"
(Ptahhotep)

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Avira icona disattivata

Messaggio da System » mar mag 26, 2015 12:11 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite