Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Ma le app di android, quelle del nexus come chrome,fogli di google, documenti etc... non si possono togliere? ho fatto il root(dopo svariati tentativi,sembra più o meno tutto ok), ma appena ho tolto google chrome, ha cominciato ad apparire all'infinito un messaggio che android.com.goolge o una cosa del genere si era arrestata in modo anomalo.... allora ho dovuto reiserirlo, il problema è che con greenfy non le posso addormentare,root app delete funziona male e ne ho messo un'altra,che non iberna.
Stavo pensando che non ha senso se nn posso cancellarle.
Ganondolf ha scritto:Come l'avevi tolta all'inizio?
Perché con Greenify non le puoi addormentare?
Avevo usato root app delete, nella lista degli aggiornamenti delle app cmq risultava semore attiva, oltretutto dovevo forzare la disinstallazione, poi una volta fatta è cominciato ad apparire quel messaggio, la vado ad aggiornare e sparisce il messaggio, greenfy non vede ne chrome,ne il resto tipo presentazione etc.. le uniche che ho addormentato sono es explorer,currents e un'altra.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.