Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Buonasera a tutti , come e' andato il weekend ??? tutto bene , so che crazy si preoccupava che non vedeva i miei post e ha pensato " QUESTO E' MORTO E' LA VOLTA BUONA " e il the doctor che stava provvedendo alla rimozione del mio nick name , ma vi comunico con vostro dispiacere sono ancora qui.
Il problema di oggi e' molto semplice quale acquisto fare ???? che dissipatore prendere per il mio processore i7 ( socket 1155 ) ho preso in considerazione queste 4 ventole pero' se volete darmi qualche consiglio in merito ve ne sono grato. Ah dimenticato ho un case corsair graphite t600 e credo che non ci siano problemi di spazio per la ventola.
Beh prima o poi devo affrontare questo problema del raffreddamento liquido , pero' non vorrei avere brutte sorprese che poi non possa essere montata al mio case , devo vedere nel sito della corsair se porta qualche specifica inerente il case in mio possesso.
Grazie per coloro che daranno un contributo a questa discussione.
Nel mio case attuale OBSIDIAN SERIES 800D è montato proprio l'H100i.
Verra sostituito fra un mese, prima di passare a Windows 10, con un Hydro Series H100i GTX e sostituzione delle ventole attuali
Noctua con le nuove Fans industrialPPC 140 / 120
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.