Sincronizzare Galaxy S3 con Facebook

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)

Sincronizzare Galaxy S3 con Facebook

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi, buongiorno!
Vorrei confrontarmi con vuoi sulla seguente questione:
E da un po' di tempo che non riesco più a sincronizzare il mio Galaxy S3 con Facebook.
Nelle impostazioni -account avevo creato l'account di Facebook e sincronizzato solo l'agenda(in particolare le info che mi comparivano nell'agenda erano relative ai compleanni dei miei amici).
Adesso da quando si è "sloggato" da Facebook mi richiede le credenziali, ma la cosa singolare è che dopo aver messo le credenziali(che sono accettate) arriva ad un punto in cui compare un messaggio che dici di ripetere più tardi l'accesso.Allora ho controllato dall'applicazione di Facebook le impostazioni account-applicazioni e mi dice che Galaxy è collegato a Facebook, però poi quando vado in impostazioni-account dello telefono il simbolo della sincronizzazione (sempre per Facebook)rimane rosso.Boh!misteri della fede
Grazie mille
Buona giornata

Pp

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio