Ghostery insieme a Do no track me?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)

Ghostery insieme a Do no track me?

Messaggio da sexirutto »

Oggi mi sono collegato alla mail di virgilio o alice come faccio sempre dalla homepage di virgilio appunto, cosa succede? che bitdefender traffic light i blocca la pagina perchè mi dice che c'è un malware nella pagina di login, li per li non ci ho dato peso, dovevo controllare la mail e l'ho fatto,sto pensando ad un falso positivo, poi ho controllato ed ho notato che bitdefender mi bloccava un certo tracker chiamato Comscore Beacon(a quanto ho capito questo tracker cerca di capire le mie abitudini on line), tutti conosgliavano di utilizzare do no track me,ma io uso gia ghostery,quale è meglio? io penso che ghostery facccia bene il suo lavoro.

Ah ho notato che utilizzando il tool di avira che è come quello di bitdefender ho potuto bloccare con facilità il tracker anche da quello, da bitdenfender non potevo fare altro, mi consigliate di usare quello di avira alla fine?
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Ghostery insieme a Do no track me?

Messaggio da System » gio lug 23, 2015 10:15 am

gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)

Messaggio da gioia271965 »

Ho fatto la prova ad eseguire la tua stessa operazione. Anche a me il bitdefender ha segnalato un malware accedendo alla casella di virgilio. Ovviamente è un falso positivo....l'accesso "forzato" non ha creato problemi. Ghostery fa ottimamente il suo dovere. Credo basti....
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!

sexirutto

Messaggio da sexirutto »

gioia271965 ha scritto:Ho fatto la prova ad eseguire la tua stessa operazione. Anche a me il bitdefender ha segnalato un malware accedendo alla casella di virgilio. Ovviamente è un falso positivo....l'accesso "forzato" non ha creato problemi. Ghostery fa ottimamente il suo dovere. Credo basti....
Come sospettavo, vabbè capita, ghostery l'ho utilizzo come browser web nello smarthpone, mi fa sentire più tranquillo.
:grazie
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Ghostery insieme a Do no track me?

Messaggio da System » gio lug 23, 2015 11:24 am

Rispondi