Commenti a "Scaricare Windows 7 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Avatar utente
Seby Oddo
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 25, 2022 8:28 pm

Re: Commenti a

Messaggio da Seby Oddo »

Sandropcwin1 ha scritto: lun nov 16, 2015 11:51 am innanzi tutto complimenti a Zane per l'ottimo articolo e per aver certosinamente elencato i viari link per scaricare le iso ,
tuttavia leggendo i vari commenti a me è capitato un fatto che definirei bizzarro ho scaricato poichè ne avevo bisogno la versione moddata del win 7 64 bit per intenderci quella che permette di scegliere la versione da installare , ho trasferito la iso su una pen drive , il setup all'avvio parte regolarmente ma nel mio caso
Durante il setup viene presentata una schermata dalla quale scegliere l'edizione da installare.
a me non è comparsa mi compare solamente la voce dopo la parteza del programma di installazione della scelta della linuga e successivamente la modalità da percorrere o aggiornamento o installazione personalizzata non so se trattasi di errore mio nella copia dell 'immagine ho usato rufus ,oppure il problema sta nella iso ,cortesemente qualcuno mi può dare un consiglio :grazie
comunque per scrivere "i vari link" la i è staccata
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a

Messaggio da System » sab giu 04, 2022 8:43 am


Avatar utente
alyosha
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 187
Iscritto il: mar nov 12, 2013 3:59 pm
Località: Palermo

Re: Commenti a "Scaricare Windows 7 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da alyosha »

Salve tutti.
Avrei una domanda.
Il supporto per Win7 è utimanto da tempo ormai, ma questo OS rimane ancora uno dei migliori, se non il migliore, dei sistemi conacepito da Microsoft (secondo il mio parere, anche se non conosco win 11).
Detto ciò, Vi è la possibilità di scaricare la ISO definitiva di win7, cioè quella che ti permette di installare il sitema operativo senza alcuna necessità più di aclun aggiornamento o service pack?
Grazie in anticipo
Avatar utente
Nick86
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: sab dic 17, 2022 5:28 pm

Re: Commenti a "Scaricare Windows 7 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da Nick86 »

Basta che installi una delle iso sopra e fermi gli aggiornamenti automatici, digita services.msc e cerca in fondo il servizio "windows update", mettilo su manuale o disabilitalo proprio. Se lo disabiliti non puoi installare manualmente pacchetti vari, quindi consiglio di metterlo su manuale.

Il service pack è già l'ultimo, sp2. Personalmente, a parte alcuni pacchetti che aggiornano alcuni componenti per l'hardware recente, non ho mai fatto alcun aggiornamento, anche perchè se lo aggiorni ti ritrovi una marea di monnezza e bugs, e in più la telemetria (spyware) come su win 10.

Windows 7 è un vero os, l'ultimo che posso chiamare con questo nome, customizzabile e veloce, win 10 sembra un misto fra un cellulare e una consolle dove l'utente ha pochissimo controllo, pesante e l'interfaccia risulta confusa e poco pratica. Se fossi costretto a installare win 10 per qualsiasi ragione, al massimo userei la LTSC arrivata alla versione 2021, ma quasi certamente qualche distro Linux che oramai è un os alla portata di tutti per quanto riguarda la facilità di utilizzo.
Avatar utente
Scooby-Doo
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 19, 2023 6:14 pm

Re: Commenti a

Messaggio da Scooby-Doo »

WagnerPer ha scritto: mer dic 09, 2015 1:18 pm Ciao Ragazzi qualcuno mi potreste dire se questi Link Di Windows 7 Funzionano o Nop?? Grazie???
si Link Funzionano
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a

Messaggio da System » mer apr 19, 2023 6:32 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio