Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho provveduto all'installazione ieri. Due ore senza problemi. Tutto ha funzionato perfettamente.
Notebook Sony Vaio Intel Core 5
Purtroppo però alla fine è scomparso l'audio e, malgrado il tentativo di aggiornare i driver della scheda audio, il problema resta.
Tutto è attivo, il livelli sono tarati bene, ma il suono non c'è.
Ieri tramite Cortana raggiungevo il pannello di controllo dove ho verificato le funzionalità della scheda. Oggi Cortana gira a vuoto.
Magari è un problema comune.
Buona giornata!
Ti ringrazio.
Ho letto.
Mi consigli il downgrade?
Torno a Windows 7?
Che bella fregata!
Ho appena controllato i driver del sistema con il programma Driver Agent e va tutto bene.
Grazie per la tua risposta!
No. Avevo provato ad aggiornare i driver da quella posizione lì.
Ma ora non raggiungo più il pannello di controllo.
Lo avevo fatto tramite Cortana che adesso non va più.
Tramite Start io non lo trovo.
Ho anche cercato nella guida Windows 10, ma non ho trovato niente.
Non sono così intuitiva.
tasto destro del mouse sulla bandierina in basso a sinistra, da quel menu trovi il pannello di controllo o gestione computer da cui puoi aprire gestione dispositivi.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Installazione pulita...sempre e comunque. Credo che questo sia il consiglio più saggio da dare quando si cambia sistema. Se, ipoteticamente, hai un problema nel sistema precedente, te lo riporti anche dopo aver eseguito l'aggiornamento al "nuovo".
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Grazie per la risposta.
Però il mio audio in windows 7 era perfetto.
Sony stata stupida a fare subito questo aggiornamento.
La Sony al momento non prevede aggiornamenti per i Vaio che hanno windows 7.Mi ero persa il loro avvertimento di non installare win10.
Ben mi sta.
Buongiorno a tutti ringrazio con anticipo per l'aiuto come tanti ho istallato l'aggiornamento di windows 10 su un portatile Toshiba satellite l 750/755
con windows 7 solo che dopo che se scaricato tutto l'aggiornamento continua ad avviarsi per che riscontra un errore che è il seguente
System thread exception not handled . Cosa posso fare grazie aspetto consigli Alfonso
Alfonso ha scritto:Buongiorno a tutti ringrazio con anticipo per l'aiuto come tanti ho istallato l'aggiornamento di windows 10 su un portatile Toshiba satellite l 750/755
con windows 7 solo che dopo che se scaricato tutto l'aggiornamento continua ad avviarsi per che riscontra un errore che è il seguente
System thread exception not handled . Cosa posso fare grazie aspetto consigli Alfonso
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.