Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho sul pc windows 8.1 x64 , in Windows Update un'aggiornamento cumulativo per IE 11 , scarico.. si installa..riavvio il pc come richiesto e IE si disintalla di nuovo senza darmi codici di errore , come posso procedere? Grazie mille
Nella cronologia degli aggiornamenti, la trovi da windows update, cerca l'aggiornamento fallito e se apri la sua scheda ti mostra anche il codice errore.
Ciao harley.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Ciao crazy.cat...in realtà avevo utilizzato questa procedura che mi indichi ,mi viene restituito un codice molto generico infatti postandolo su google era riferito a varie problematiche ma non a quella che interessava a me , volendo forzare volevo disinstallare l'attuale versione di IE ed installare direttamente l'ultima versione dello stesso ma non ricordo più come si fa , l'età avanza e il cervello va a farsi friggere...comunque grazie per la tua costante presenza e disponibilità :-)
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.