Downgrade Win10 a Win7 Licenza Retail

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
shamrock
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)

Downgrade Win10 a Win7 Licenza Retail

Messaggio da shamrock »

Salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo chiarimento.

Sono titolare di una licenza Windows7 Ultimate Retail, ho letto che in caso di ripensamenti dopo aver aggiornato a win10
c'è un periodo di tempo limitato per poter "tornare indietro".

La mia domanda è:

- Dal momento in cui io effetto l'upgrade a Win10 il mio seriale di Win7 Retail diventa un seriale Win10?

- Passato il limite di tempo imposto da Microsoft per eventuali ripensamenti non potrò più utilizzare la mia licenza Retail in futuro
dopo aver fatto l'aggiornamento a Win10 in caso volessi reinstallare il mio Win7 Retail?

Grazie a tutti

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Downgrade Win10 a Win7 Licenza Retail

Messaggio da System » gio ago 13, 2015 9:32 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Downgrade Win10 a Win7 Licenza Retail

Messaggio da crazy.cat »

shamrock ha scritto:- Dal momento in cui io effetto l'upgrade a Win10 il mio seriale di Win7 Retail diventa un seriale Win10?
Ti viene dato un seriale windows 10 generico che serve per identificare la parte hardware del tuo computer.
Se infatti dovessi sostituire la scheda madre in futuro bisognerà registrare nuovamente la copia di windows 10.
- Passato il limite di tempo imposto da Microsoft per eventuali ripensamenti non potrò più utilizzare la mia licenza Retail in futuro
dopo aver fatto l'aggiornamento a Win10 in caso volessi reinstallare il mio Win7 Retail?
Da quello che ho capito il seriale windows 7 dopo un mese di tempo non è più valido.
La storia si è fermata. Nulla esiste tranne il presente senza fine in cui il Partito ha sempre ragione.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Downgrade Win10 a Win7 Licenza Retail

Messaggio da System » ven ago 14, 2015 5:50 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio