Cavo mini usb hdmi

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
gribodo
Livello: DVD-ROM (5/15)

Cavo mini usb hdmi

Messaggio da gribodo »

Ciao vorrei acquistare un cavo mini usb-hdmi per il samsung s3 mini,ho notato che alcuni riportano che quello che va bene per l' S3 non va bene per l' S3 mini,avete consigli su dove poterlo acquistare ?
Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Cavo mini usb hdmi

Messaggio da System » sab ago 15, 2015 3:20 pm

Ganondolf
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)

Messaggio da Ganondolf »

Ciao, leggendo in giro sembra che il cavo dell'S3 sia compatibile con l'S3 mini, vedi ad esempio: http://forum.xda-developers.com/showpos ... stcount=25
L'importante è che sia un adattatore MHL a 11 pin. Puoi trovarlo facilmente su amazon.
gribodo

Messaggio da gribodo »

Grazie Ganondolf,ma il problema è che non è compatibile con MHL,ma per collegarlo alla tv devi usare il DLNA,questo è quello che ho capito.
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)

Messaggio da PippoDJ »

Ciao gribodo,
gribodo ha scritto:il problema è che non è compatibile con MHL,ma per collegarlo alla tv devi usare il DLNA,questo è quello che ho capito.
sì: infatti il Samsung S3 mini NON risulta tra i dispositivi in grado di usare MHL.
Inoltre è possibile inserire uno spinotto micro USB a 5 pin in una porta micro USB a 11 pin, ma non viceversa: un adattatore MHL a 11 pin nell'S3 mini non ci entra proprio fisicamente.
Per quanto riguarda DLNA non ha nulla a che fare con HDMI o MHL e richiede l'uso di dispositivi compatibili in trasmissione e in ricezione, usando una connessione di rete TCP/IP wireless o cablata.

Ciao, Pippo.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Cavo mini usb hdmi

Messaggio da System » dom ago 23, 2015 1:32 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite