Fino a qualche ora fa quando collegavo il tablet al pc, dopo aver attivato il debug nella modalità sviluppatore, riuscivo a vederlo sul pc.
Poi scaricando un'applicazione, e desiderando installarla nella memoria del tablet, ho tentato di "smontare" la sd. Impossibile farlo, in quanto c'era un qualche impedimento con strane sigle. Ho fatto scorrere (cliccando in alto a sinistra dove appare l'icona della sd e delle altre notifiche) e oltre a vedere l'attivazione del debug, c'era qualcos'altro che non so cosa fosse. Cliccandovi sopra, è scomparsa questa voce, quindi ritornato nella sezione memoria l'ho momentaneamente smontata, Installata l'app. ( mxplayer che funziona), ho rimontato la sd card.
Succede però, che quando collego tramite usb il tablet al pc, viene visto nelle notifiche del pc, ma nelle risorse (dove vedo gli hd collegati ed il masterizzatore) non appare. Sono certo di essere stato poco comprensibile, ma non ho dimestichezza con termini tecnici.
Chiedo a Voi, se potete aiutarmi a "rivedere" il tablet.
Premetto che ho provato su due diversi pc, senza risultato alcuno.
Sicuramente c'è qualche opzione da attivare sul tablet, ma non quale.
Il tablet in questione è un fonepad 7 Asus, modello K012 con versione android 4.4.2
In attesa di possibile soluzione, ringrazio tutti coloro che vorranno interessarsi al mio problema.
Ciao.