Io ho una chiavetta USB Verbatim che non funziona.
Se vado nel computer dove vedo tutti gli altri dischi noto che c'è ma è come se fosse invisibile e se la clicko mi dice di inserire un disco..
Mi potreste suggerirmi come fare per ripararla ?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Come si fa se non la vede ?Uomo Senza Sonno ha scritto:Sarà sufficiente eseguire una formattazione della Pendrive

O della chiavetta stessa.Alienotecnologico ha scritto:Forse potrebbe esser un probleme hardware della usb![]()
?

In un negozio dove vendono chiavette usb non mi ricordo il nome.. e forse sono 6 mesi.. che non l'utilizzo più visto che è rotta..The Doctor ha scritto:Posso chiederti da quanto tempo ce l'hai e dove l'hai presa?

dovrò cercarmela.. spero di non aver buttato via lo scontrinoThe Doctor ha scritto:Non hai modo di avvalerti della garanzia?