Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Da un paio di giorni ho difficoltà a visualizzare la mia posta elettronica via web, in modalità Navigazione Incognito. Riesco ad accedervi ma il contenuto risulta "alterato" quindi illeggibile, presunta causa di qualche "mancanza HTML".
Questo problema rimane tale su Chrome, Firefox ed Internet Explorer. Essendo mia consuetudine navigare in modalità anonima vorrei rimediare.
Effettuando l accesso in modalità normale non ho nessun problema.
Grazie
Ciao diego166,
ho provato outlook.com in modalità incognito con Chrome e FireFox, ma non noto nessuna differenza apprezzabile: puoi eventualmente postare un'immagine che chiarisca quale sia il problema?
Occhio che "navigazione in incognito" e "navigazione anonima" sono termini che possono indurre in equivoco: servono per non lasciare tracce della navigazione nel dispositivo da cui viene effettuata, non servono per non essere identificati nel web, cosa che si può ottenere (in parte) solo tramite l'uso di appositi server proxy.
Ozne ha scritto:le modalità anonime non accettano cookie
Non è esatto... le modalità anonime (o "incognito") memorizzano i cookie, limitatamente alla sessione in corso, in un'area temporanea che viene rimossa alla chiusura delle finestre di navigazione anonima.
Ciao PippoDJ,
Ho riaperto stamattina Outlook.com e il problema di visualizzazione della pagina di posta non lo fa più, quindi non posso postare nessuna immagine.
Mi piacerebbe sapere cosa sia subentrato che nel frattempo si è risolto.
Suppongo che non veniva caricato qualche plug in di visualizzazione della pagina.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.