Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho tanti utenti che devono ruotare su un numero inferiore di computer e mi ritroverei quindi a dovergli riconfigurare la posta di Outlook 2007 praticamente ogni cinque minuti (e la cosa non mi va molto a genio).
Ho trovato che la configurazione dell'account si trova in queste chiavi di registro, però non mi trasferisce la password dell'account
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Office\xx.x\Outlook (poi ho visto che non si può trasferire su altro utente diverso)
L'idea potrebbe essere carina, ma il problema è che avevo provato a spostare il profilo, preso dalle chiavi di registro, su un altro pc e non me lo accettava.
Potrei anche farli collegare tutti su un pc, ma se poi non ho modo di spostare i profili negli altri computer non riesco a fare nulla.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
crazy.cat ha scritto:L'idea potrebbe essere carina, ma il problema è che avevo provato a spostare il profilo, preso dalle chiavi di registro, su un altro pc e non me lo accettava.
Potrei anche farli collegare tutti su un pc, ma se poi non ho modo di spostare i profili negli altri computer non riesco a fare nulla.
Dopo aver creato i profili su una macchina campione, prova ad esportare questa chiave:
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.