Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Ciao a tutti,
spero di essere nel posto giusto per avere un aiuto al mio problema. Sono nuova e di forum e tecnologia smartphone non ci capisco praticamente nulla.
Vorrei capire perchè il mio telefono si connette da solo alla rete wifi senza che io la apra manualmente. E si mette a fare la ricerca. Non riesco nemmeno ad eliminare una rete protetta che mi segnala, e che io non voglio nel mio elenco.
Spero di essere stata abbastanza chiara nell'aver esposto il mio problema, e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Grazie anticipatamente
Se è una rete alla quale ti sei precedentemente registrata è normale che si connetta automaticamente.
Vai in impostazioni > Wi-Fi > clicca sui 3 pallini in alto a destra > Reti salvate ed elimina quelle che non vuoi più. Poi clicca di nuovo sui 3 pallini > avanzate e deseleziona notifica rete e scansione sempre disponibile
The Doctor ha scritto:Se è una rete alla quale ti sei precedentemente registrata è normale che si connetta automaticamente.
Vai in impostazioni > Wi-Fi > clicca sui 3 pallini in alto a destra > Reti salvate ed elimina quelle che non vuoi più. Poi clicca di nuovo sui 3 pallini > avanzate e deseleziona notifica rete e scansione sempre disponibile
Ciao, dopo aver seguito i tuoi consigli di ieri il problema non mi si è più ripresentato.
Grazie The Doctor, ho risolto.
Vorrei anche metterti il thanks, ma non so come si fa.
Ah, complimenti per il nick.... grande come il Vale!
Ancora grazie mille!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.