Il miglior router in commercio

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
tecniconapoletano
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)

Il miglior router in commercio

Messaggio da tecniconapoletano »

Oggi sono andato da Me....... e mi sono fermato vicino a dei router che ho detto ma che ci devono fare con questi mostri , un asus con 4 antenne che costava 290 euro mahhhhhhh forse sono router usati credo per il gaming estremo.

Allora visto che non ho tante pretese e vorrei collegare 4 computer in rete di cui tre con rete lan e uno con wifi + collegare il decoder per la iptv + la ps4 per giocare e la stampante in rete , e agganciarlo il router che prendero' al router di fastweb per la connessione di internet.

Mi chiedevo quale scegliere come prodotto valido e stabile che non mi faccia tanto dannare come questo router della fastweb che mi sta uccidendo giorno dopo giorno.

Grazie

Ps : vorrei anche un consiglio fuori tema , ho installato nel mio laboratorio i cavi categoria 6 e adesso dovrei collegare i cavi di rete che vanno dal computer alla presa al muro e mi chiedevo quale marca potevo scegliere.

Grazie
Tecnico Napoletano
Rispondi